Ninfea estetica è un centro all’avanguardia nell’utilizzo di macchinari innovativi e trattamenti manuali come fanghi , maschere e tanto altro della linea Body Experience e Organic, che garantiscono un risultato sulla diminuzione di cellulite, pannicoli adiposi, pelle rilassata e il drenaggio di liquidi;
STARVAC
Palpazione + rullaggio + aspirazione sono l’esclusiva tecnica combinata con cui Starvac effettua un massaggio endodermico. Adatto per la cellulite più ostinata, per l’atonicità tessutale e la stimolazione della circolazione linfatica e venosa. Per un giusto rimodellamento finale.
ULTRASUONI
trattamento adatto per combattere l’adipe. Rompe la struttura interna del tessuto adiposo e lo scompone in particelle più piccole che vengono poi eliminate attraverso le vie linfatiche. Efficace, indolore e non invasivo.
BIO LUX
Un sistema sicuro ed efficace di bio-stimolazione avanzata valido sia per viso che per corpo. Consiste in un’emissione di raggi infrarossi in grado di tonificare, rassodare e drenare. Piacevole e rilassante.
Bio Lux - Experience: Visita il sito
BODY TEST
E' un’apparecchiatura che Ninfea estetica utilizza per verificare, tramite un’analisi scientifica, gli inestetismi del corpo. La bioimpedenza è una tecnica di misurazione della massa corporea. La resistenza che l’organismo oppone al passaggio di un flusso elettrico dipende dalla frazione di massa magra e di tessuto adiposo. I tessuti magri sono a bassa resistenza perché hanno grandi quantità d’acqua; il tessuto adiposo, al contrario, è un cattivo conduttore perché costituito quasi esclusivamente da trigliceridi. Con questa attenta diagnosi si potrà così intervenire in modo mirato, individuando le strategie e i trattamenti più appropriati per ciascuno.
LUCE PULSATA
La depilazione semidefinitiva praticata mediante la luce pulsata o IPL si avvale di una emissione di energia luminosa intensa, la quale viene convogliata sui follicoli piliferi senza ledere i tessuti circostanti.

- Agisce direttamente sul bulbo pilifero evitando la ricrescita del pelo.
- Non sono invasivi.
- La durata del trattamento è relativa all’area da trattare.
- Per raggiungere gli obbiettivi prefissati sono utili dalle 6 alle 12 sedute, secondo la risposta individuale.

Il software avanzato permette di personalizzare il trattamento in base all’area da trattare, al fototipo, al colore e alle dimensioni del pelo in modo da raggiungere la massima efficacia. Dopo il trattamento è bene proteggere la pelle con filtri solari totali allo scopo di evitare iperpigmentazioni.